Competences retail design studio è l’artefice della progettazione del nuovo Conad Labico pensato non come un semplice contenitore dove raccogliere e distribuire merce ma quale luogo narrativo dove costruire relazioni durature tra insegna e clienti.
Un luogo caratterizzato da nuove strategie in termini di comunicazione del valore del prodotto e del marchio.
Un format di vendita in grado di rispondere sia ai bisogni del cliente sia alla necessità intrinseca del marchio Conad di creare valore per gli imprenditori e la collettività.
Abbiamo sviluppato un’atmosfera riconoscibile e desiderabile in tutti i reparti, dalla Cantina alla Macelleria, senza tralasciare lo spazio della Gastronomia e lo spazio Pescheria.
Un percorso che guida l’acquirente all’interno dello store, ponendosi come obiettivo il riuscire a farlo entrare in contatto con tutte le possibili tipologie di prodotti disponibili.
Un posizionamento strategico degli elementi più rilevanti, per cui si devono mettere in risalto i prodotti più interessanti all’interno del percorso dell’esperienza all’interno del punto vendita.